Dopo il grande successo delle scorse stagioni, tornano al Teatro Duse gli Harlem Gospel Choir il più famoso coro gospel d’America, nonché uno dei più longevi.
Dal 1986, Allen Bailey e il suo coro, formato dalle più belle voci di Harlem e New York City, gira il mondo condividendo la gioia nella fede e raccogliendo fondi da devolvere in opere di bene. In oltre 25 anni di grandiosa carriera gli Harlem Gospel Choir hanno sempre cercato di oltrepassare barriere culturali unendo nazioni e persone.
Il Coro ha cantato per la Famiglia Reale, il presidente Obama, Nelson Mandela, Elton John, due Papi e all’International broadcast memorial per Michael Jackson. Vere e proprie superstars hanno voluto inoltre collaborare con loro: da Andre Rieu a Diana Ross, da Bono ai The ChieNains, da Lyle LoveP a Josh Groban ai Gorillaz.
Gli Harlem Gospel Choir incarnano lo spirito del Vangelo americano. Ogni concerto è un giro di montagne russe di canto e danza. Le loro armoniose canzoni d’amore, di speranza e di ispirazione, toccheranno in profondità l’anima degli spettatori.
BIGLIETTI
Intero
Ridotto
Platea
34 euro
30 euro
Prima galleria e palchi
28,50 euro
25,50 euro
Seconda galleria
25,50 euro
22,50 euro
BIGLIETTERIA
Dal lunedì al sabato dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima l’inizio degli spettacoli.