Prosegue il percorso congressuale di CNA Bologna con le Assemblee di Unione, momento chiave per eleggere chi rappresenterà le imprese del tuo settore nei prossimi quattro anni. La tua partecipazione è essenziale per costruire una rappresentanza forte, condivisa e vicina alle esigenze di ogni attività.
Ti aspettiamo il 14 maggio alle ore 17:15 a Bologna, presso UNA HOTELSSAN VITALE in via Larga 4, per eleggere i rappresentanti dell’Unione Federmoda.
L’Assemblea sarà l’occasione per riflettere su come le dinamiche della sostenibilità interessano le imprese del settore del fashion e per esplorare le modalità con cui anche le PMI e le imprese artigiane possono affrontare la sfida cogliendone tutte le opportunità.
Essere presenti significa acquisire consapevolezza sulle sfide che attendono il tuo settore e rafforzare, insieme a CNA, una rappresentanza capace di dare risposte concrete alle esigenze delle imprese.
PROGRAMMA
Moda e sostenibilità: idee, strumenti, risposte
17:15 Accoglienza e registrazione
17:30
Saluti di benvenuto e apertura dei lavori Luigi Rossi, CNA Federmoda Bologna
17:40
"Il settore moda: situazione attuale e scenari futuri"
Tavola rotonda
Giovanni Esposito, Area Sostenibilità Nomisma Spa Augusto Bianchini, Turtle srl Giorgia Palmirani, Divulgatrice Digitale 18:30
"Sistema CNA Bologna a supporto delle imprese nella transizione sostenibile"
Francesca Gramellini, Sametica srl
18:40
"Racconti di moda e sostenibilità: la parola alle imprese"
18:50
Conclusioni Presidenza Provinciale CNA Bologna
19:00 Fase elettiva dell'Unione Federmoda CNA Bologna
19:30 Aperitivo
Per garantire il corretto svolgimento dell’Assemblea e la migliore gestione organizzativa, è necessaria la preventiva iscrizione dei partecipanti all’evento. Ti preghiamo cortesemente di procedere a registrarti quanto prima e comunque entro martedì 13 maggio.