Questionario sulla Innovazione delle PMI - CNA Bologna

Accessibility Tools

News Senza categoria

Questionario sulla Innovazione delle PMI

gio 26 lug 2012

CNA nazionale e Fondazione COTEC hanno messo a punto una ricerca per la raccolta delle informazioni sulla innovazione nelle Piccole Medie Imprese (PMI).

COTEC è la Fondazione che insieme allaFundación Cotecdi Spagna e all’Associação Cotec del Portogallo, rappresenta, presso l’Unione europea, gli interessi nazionali e mediterranei sulle politiche e azioni a sostegno dell’Innovazione per le Istituzioni, Imprese e Sistema della ricerca, con lo scopo di rafforzare la competitività tecnologica del nostro Paese.

Le 38 domandedel questionario, sul ruolo dell'innovazione nelle strategie di impresa, saranno presentate una per volta. Il tempo necessario è minimo e non è richiesta alcuna elaborazione di dati aziendali. Al termine della compilazione l'impresa riceverà un diagramma che descrive sinteticamente il posizionamento dell'azienda nei confronti dell’innovazione e consentirà di valutare i possibili miglioramenti dei processi aziendali.

Per partecipare alla ricerca è necessario registrarsi sul sito di COTEC e appena ricevuta la e-mail con la username e password, compilare il questionario on line entro il 31 luglio 2012.

Leggi la notizia sul sito di CNA Nazionale