Bologna jazz festival, sconti per i soci CNA
mar 09 ott 2012Torna il grande jazz, sconti per i soci Cna
Protagonisti Chick Corea, Jim Hall, John Mc Laughlin
Il Festival in memoria di Massimo Mutti
Anche quest'anno Cna è tra i sostenitori del "Bologna Jazz Festival”, una delle più importanti rassegne europee dedicate al jazz. E anche quest'anno per i soci e i dipendenti Cna c'è la possibilità di ottenere uno sconto sul prezzo dei biglietti e dell'abbonamento presentando la tessera Cna al Teatro Europauditorium e al Teatro Duse dove si tengono i concerti e dove si effettua la prevendita.
Sul Festival quest’anno però è sceso un velo di tristezza, per la scomparsa lo scorso 3 settembre di Massimo Mutti, colui che aveva reinventato e rilanciato il Festival jazz di Bologna. Un amico di Cna, col quale insieme fin dalla prima edizione avevamo collaborato con entusiasmo in un progetto di grande qualità per Bologna. Max ci mancherà davvero molto.
Al Festival saranno protagoniste tre star di prima grandezza: venerdì 16 novembre al Teatro Europauditorium si esibirà il pianista Chick Corea insieme a Christian McBride e Brian Blade, un’esclusiva nazionale.
Martedì 20 novembre al Teatro Duse concerto del chitarrista Jim Hall che suonerà in un trio, anche questa un’esclusiva nazionale. Domenica 25 novembre al Teatro Europauditorium sul palco salirà il chitarrista John Mc Laughlin & The 4Th dimension.
Come sempre sarà ricchissimo anche il programma dei concerti nei jazz club e gli eventi speciali. Tutte le informazioni sul programma e i biglietti del Bologna Jazz Festival sono disponibili sul sito www.festivaljazzbologna.it
PREVENDITE
Teatro EuropAuditorium, Piazza Costituzione 4, Bologna, Tel 051/372540, www.teatroeuropa.it, info@teatroeuropa.it; Teatro Duse, Via Cartoleria 42, Bologna, Tel 051/231836 www.teatrodusebologna.it
Prevendite via Internet: TicketOne e VivaTicket. Prevendite presso i tutti i punti vendita TicketOne e VivaTicket. Disponibili solo biglietti di platea e galleria interi. Per le riduzioni e gli abbonamenti rivolgersi alle biglietterie dei teatri (anche con sistemi di vendita a distanza: carta di credito, bonifico bancario, ecc.).
SCONTI PER I DIPENDENTI E I SOCI CNA
Ai dipendenti e agli associati Cna viene riconosciuto uno sconto sull'acquisto dei biglietti e dell'abbonamento, presentando la tessera Cna.