Via alle assemblee elettive Cna,novità da Statuto e Regolamento - CNA Bologna

Accessibility Tools

News Senza categoria

Via alle assemblee elettive Cna,novità da Statuto e Regolamento

mer 18 gen 2017

Tra poche settimane partirà la stagione congressuale di Cna con il calendario delle Assemblee elettive di Cna Bologna che porteranno alla elezione dei Presidenti e delle Presidenze delle Unioni di Mestiere, delle Aree sovracomunali, dei Raggruppamenti di interesse e di Cna Pensionati. Successivamente in tarda primavera si procederà all’elezione del Presidente e della Presidenza di Cna Bologna, alla quale seguiranno entro il 2017 le elezioni degli organi di Cna Emilia Romagna e di Cna Nazionale.

A breve agli associati Cna Bologna arriverà direttamente l’informazione sulle Assemblee a cui saranno invitati per eleggere i loro rappresentanti di mestiere e di territorio. Assemblee che, oltre ad esprimere una votazione, saranno l’occasione per illustrare l’impegno e la rilevanza di Cna e delle sue imprese associate nel portare innovazione e valore al mestiere che rappresentano e ai territori nei quali sono insediate. Ogni Assemblea sarà un vero e proprio evento, per cui già da adesso invitiamo gli associati a partecipare e a confermare la loro presenza quando arriverà l’invito.

Nelle Assemblee di quest’anno in Cna Bologna sono previste molte novità: l’elezione di Presidenti di Area Sovracomunale, la nomina di portavoce di mestiere e la possibilità di esprimere una propria candidatura a Presidente di Cna Bologna entro la fine di questo mese di gennaio. Sono tutte novità che gli associati potranno scoprire nel dettaglio sfogliando lo Statuto di Cna Bologna cliccando QUI >>> ed il Regolamento di Cna Bologna cliccando QUI >>>

Per le altre informazioni sulle assemblee elettive gli associati Cna Bologna possono scrivere a presidenza@bo.cna.it