Made in ed etichettatura dei prodotti moda: strategie e vincoli per es
ven 20 gen 2017
Il corso della durata di 32 ore partirà domenica 26 febbraio 2017
Periodo di svolgimento: Febbraio - Marzo 2017
Descrizione corso Il percorso ha l’obiettivo di fornire alle imprese del settore Moda le competenze essenziali per presiedere e gestire un piano di internazionalizzazione aziendale. I partecipanti acquisiranno quindi le capacità e le conoscenze di immediata utilità per affrontare con consapevolezza l’accesso ai mercati internazionali. La partecipazione al Corso è a TITOLO GRATUITO. Il progetto è approvato dalle Regione Emilia Romagna 2016 e co-finanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 e della Regione Emilia-Romagna.
Destinatari del corso Il corso si rivolge a 8 partecipanti, individuati tra imprenditori e figure chiave del management aziendale che operano in imprese del settore Moda.