Sabato 18 Marzo alle ore 9:30 presso l'Hotel Calzavecchio in via Calzavecchio 1 a Casalecchio di Reno si svolgerà l’Assemblea Straordinaria di Cna Unione Fita di Bologna. Interverranno Valerio Veronesi Presidente Cna Bologna e Cinzia Barbieri Direttore Generale Cna Bologna. Nell’Assemblea si svolgeranno le elezioni di Presidente e Presidenza di Unione.
Dopo avere eletto i Presidenti e le Presidenze dei loro territori, infatti, ora gli imprenditori di Cna Bologna sono chiamati ad eleggere i Presidenti e le Presidenze delle loro Unioni di mestiere. Donne e uomini, imprenditrici e imprenditori, che rappresenteranno la categoria, porteranno la voce delle imprese ai tavoli economici sia locali che nazionali, lavoreranno per portare sviluppo alle imprese del settore.
Le imprese e Cna, per numero e per rilevanza, rappresentano una grande forza dell’economia e della società bolognese. Ma non ci dobbiamo fermare né volgere lo sguardo al passato: “Guardiamo avanti”, per portare maggiori opportunità, maggiore ricchezza, maggiore visibilità a Bologna. Se crescono le imprese, con Cna, cresce Bologna.
Segreteria organizzativa: Ufficio di Presidenza e Relazioni istituzionali Cna Bologna, tel. 051/299.213-443, mail presidenza@bo.cna.it
Il programma dell’Assemblea Ore 9.30
Partecipano - Valerio Veronesi Presidente Cna Bologna - Cinzia Barbieri Direttore Generale Cna Bologna
Introduzione Dibattito Elezione del Presidente e della Presidenza Elezione dei componenti l’Assemblea di Cna Bologna Conclusioni