Assemblea Cna Area Terre d’Acqua oggi giovedì 2 marzo
gio 02 mar 2017Gli imprenditori di Cna Bologna sono chiamati ad eleggere i loro Presidenti e le loro Presidenze. Donne e uomini, imprenditori, che li rappresenteranno, li ascolteranno, daranno forza alle loro proposte.
Oggi giovedì 2 Marzo alle ore 19 presso l’Azienda Agricola la Rizzola, Via G. Mazzini 5, Calderara di Reno (Bo) si svolgerà l’Assemblea straordinaria Cna per l’Area Terre d’Acqua. In questa assemblea eleggeranno il loro Presidente e la loro Presidenza i soci Cna con sede nei Comuni di Anzola dell’Emilia, Calderara di Reno, Crevalcore, Sala Bolognese, San Giovanni in Persiceto, S.Agata Bolognese.
L’assemblea sarà anche un’occasione per parlare del futuro dell’Area Terre d’Acqua con Cna e alcuni dei protagonisti delle Istituzioni e della vita pubblica di quest’area: Valerio Veronesi, Presidente Cna Bologna; Cinzia Barbieri, Direttore Generale Cna Bologna; Giampiero Veronesi, Consigliere delegato Città Metropolitana; Irene Priolo, Sindaco di Calderara di Reno; Emanuele Lambertini, il campione paraolimpionico San Giovanni in Persiceto; Emanuela Cardiota, Dirigente Scolastica Reggente Istituto comprensivo Crevalcore.
Le imprese e Cna, per numero e per rilevanza, rappresentano una grande forza dell’economia e della società bolognese. Ma non ci dobbiamo fermare né volgere lo sguardo al passato: “Guardiamo avanti”, come esprime il messaggio scelto per queste assemblee, per portare maggiori opportunità, maggiore ricchezza, maggiore visibilità a Bologna. Se crescono le imprese, con Cna, cresce Bologna.
Giovedì 2 marzo ore 19
Azienda Agricola la Rizzola, Via G. Mazzini 5, Calderara di Reno (Bo)
Cna Area Terre d’Acqua - Assemblea straordinaria
(Comuni di Anzola dell’Emilia, Calderara di Reno, Crevalcore, Sala Bolognese, San Giovanni in Persiceto, S.Agata Bolognese)
Il programma dell’Assemblea pubblica
Ore 19 Guardiamo avanti con le imprese e Cna per il futuro dell’Area Terre d’Acqua
Partecipano
- Valerio Veronesi, Presidente Cna Bologna
- Cinzia Barbieri, Direttore Generale Cna Bologna
- Giampiero Veronesi, Consigliere delegato Città Metropolitana,
- Irene Priolo, Sindaco di Calderara di Reno,
-Emanuele Lambertini, il campione paraolimpionico San Giovanni in Persiceto,
-Emanuela Cardiota, Dirigente Scolastica Reggente Istituto comprensivo Crevalcore
Sono stati invitati i Sindaci dei Comuni di Anzola dell’Emilia, Crevalcore, Sala Bolognese, San Giovanni in Persiceto, S.Agata Bolognese
Al termine dell’Assemblea pubblica inizierà l’Assemblea privata
Il programma
- Introduzione
- Dibattito
- Elezione del Presidente e della Presidenza
- Elezione dei componenti l’Assemblea Cna Bologna
- Conclusioni
Segreteria organizzativa: Ufficio di Presidenza e Relazioni istituzionali Cna Bologna, tel. 051/299.213-443, mail presidenza@bo.cna.it
L'iniziativa è sponsorizzata da Assicop Bologna e UnipolSai Assicurazione, divisione Unipol.
-- LEGGI ANCHE: Via alle assemblee elettive Cna, Novità da Statuto e Regolamento –