Azioni di sostegno all’internazionalizzazione delle reti di imprese –
mar 26 giu 2012
In allegato la Scheda di sintesi del Bando 5.2 AZIONE D della Regione Emilia-Romagna a sostegno di progetti all’internazionalizzazione di reti di imprese.
In particolare, il bando:
- finanzia progetti di promozione all’estero di Associazioni Temporanee di Imprese (A.T.I.) costituite da un minimo di 6 imprese; - prevede un contributo a fondo perduto fino al 50% delle spese sostenute, fino ad un massimo di € 200.000,00 di contributo; - richiede un valore minimo di spesa di progetto pari a € 50.000,00; - prevede una scadenza tassativa di presentazione delle domande al 31/07/2012.
Ulteriori informazioni le troverete dettagliate nella scheda di sintesi allegata.
Se siete interessati o necessitate di maggiori informazioni e approfondimenti vi chiediamo di compilare la scheda di RICHIESTA CONTATTO che trovate allegata e di ritrasmettercela entro e non oltre il giorno 3 luglio 2012 al seguente indirizzo mail: ufficioestero@bo.cna.it
Sarete ricontattati da nostro personale specializzato per fornirvi maggior informazioni sul Bando e sui Progetti in corso e per approfondire mercati e/o iniziative di Vostro interesse che vorrete segnalarci.