La Banca di Credito Cooperativo di Castenaso, Cna Bologna e Serfina (la società di consulenza finanziaria Cna) hanno siglato una convenzione che prevede la concessione di finanziamenti chirografari destinati a liquidità e a investimenti a favore di clienti presentati dai mediatori creditizi di Serfina, con tassi vantaggiosi rispetto a quelli normalmente applicati sul mercato creditizio. Info: serfina@bo.cna.it, tel. 051/370107
La convenzione è stata presentata giovedì 25 febbraio durante il convegno “Banche e imprese, verso una nuova fiducia” organizzato da Bcc Castenaso, Cna Bologna e Serfina.
“E’ una convenzione importante per le nostre imprese, con una banca fortemente radicata sul territorio – ha spiegato Luca Businaro, Presidente di Serfina e Vicepresidente Cna Bologna –. Le nostre imprese chiedono alle banche di essere ascoltate e di essere comprese per quelle che sono le loro attività, le loro caratteristiche, le loro eccellenze. Perché non c’è un’azienda uguale all’altra. La banca insomma deve essere un partner per le imprese, non un semplice fornitore di credito e di servizi. E’ la stessa cosa che facciamo noi come Associazione”.