Cedab

Società del sistema CNA

Cedab Informatica

Cedab è una società che da oltre 20 anni propone alle piccole e medie imprese le soluzioni informatiche più idonee alle loro dimensioni. Oltre 20 professionisti tra dipendenti e collaboratori sono al servizio delle imprese per assistenza e consulenza nelle aree di nostra competenza.

Dall’acquisto e installazione dell’hardware (server, workstation, pc, notebook, tablet, monitor) alla scelta e all’addestramento del software gestionale (contabilità, bilancio, produzione, rilevamento presenze, business intelligence), alla realizzazione di siti internet e di reti aziendali, alla consulenza e redazione di documenti in materia di privacy. Cedab offre i seguenti servizi:

• Vendita installazione e assistenza hardware
  • Vendita assistenza e formazione software
  • Realizzazione reti aziendali
  • Servizi internet
  • Consulenza privacy
  • Hardware

Business Partner IBM e LENOVO, partner certificato e autorizzato alle riparazioni in garanzia. Personal computer, portatili, server e stampanti: dalla consulenza sulla scelta alla configurazione ottimale, dall’installazione, fino all’assistenza in garanzia e oltre. Il servizio è offerto da personale certificato e costantemente aggiornato.

Software

Concessionario Zucchetti, per i principali software gestionali per la piccola e media impresa; prodotti specifici per impiantistica, manutenzione caldaie, edilizia, metalmeccanica della produzione, lavorazione lamiere, fonderie, officine riparazione auto, carrozzerie, laboratori dentistici e odontotecnici, produzione alimentare. Su richiesta del cliente siamo in grado di analizzare e sviluppare programmi personalizzati.

• Rilevatori di Presenza
  • Commercializziamo e installiamo i rilevatori di presenza Zucchetti
  • Sistemi e Reti
  • Progettiamo ed installiamo reti, ed anche in questo caso ci occupiamo di ogni fase: dall’analisi e consulenza iniziale alla progettazione, al cablaggio, all’assistenza sistemistica, il tutto con personale certificato Microsoft
  • Internet
  • Dalla semplice registrazione di un dominio all’analisi per la progettazione di un sito aziendale, alla sua realizzazione e promozione attraverso motori di ricerca. Realizziamo progetti di e-business dal commercio elettronico a reti tra imprese
  • Adeguamento Privacy
  • La conoscenza della Legge sulla Privacy ci consente di adeguare oltre ai sistemi, tutta la documentazione cartacea compreso il DPS

Cedab dedica al servizio post-vendita la grande parte della sua attività, e oltre vent’anni di esperienza hanno dimostrato che questo le imprese lo hanno particolarmente apprezzato. Cedab è certificato UNI EN ISO 9001:2000.

Cristiano Capelli

Manuel Gulmanelli