CNA Servizi

Chi siamo

Cna Servizi Bologna eroga servizi a più di 30.000 clienti tra imprenditori associati e cittadini. Attraverso le sue 30 sedi territoriali fornisce alle imprese ed ai cittadini un’ampia gamma di servizi da quelli per la gestione amministrativa a quelli altamente professionali ed innovativi.

Nata negli anni ottanta per contribuire alla crescita e allo sviluppo delle imprese, CNA servizi Bologna S.c.r.l. è la più grande rete di servizi della nostra provincia ed è punto di riferimento per migliaia di piccole e medie imprese per servizi di consulenza ed assistenza che accompagnano l’azienda dall’idea imprenditoriale sino al termine dell’attività lavorativa.

E’ parte integrante del sistema CNA, ed è composta da tutti i soci che hanno la sede della loro impresa nel territorio provinciale di Bologna. Fornisce servizi di consulenza e assistenza amministrativa, economica, finanziaria, gestionale, direzionale, organizzativa, commerciale e tecnica alle imprese associate promuovendo ed organizzando corsi di formazione e qualificazione professionale.

Nel corso degli ultimi anni CNA Servizi ha inoltre sviluppato una linea di servizi che sfruttando gli strumenti di innovazione tecnologica e il web in particolare consentono alle imprese di usufruire dei servizi on line, da qualsiasi postazione 24 ore su 24.

Dal 2010 si è dotata di un Modello Organizzativo e di Gestione previsto dal Decreto Legislativo 231/01.