Serfina

Società del sistema CNA

Serfina Credito

Serfina è la società di consulenza finanziaria di CNA Bologna che da oltre 20 anni agevola l’accesso al credito delle piccole e medie imprese e delle imprese artigiane.

Collabora con gli stakeholder del sistema economico bolognese al fine di pianificare, strutturare e rendere semplici e fruibili soluzioni imprenditoriali altrimenti complesse.

Eroga consulenza finanziaria attraverso una rete di professionisti disponibili nelle 30 sedi territoriali, pianificando le attività economiche e supportando le imprese nella gestione della finanza aziendale.

Opera con i principali istituti di credito tramite politiche di sviluppo territoriale condivise, convenzioni e partnership. E’ iscritta all’albo dei mediatori creditizi ed all’albo degli agenti in attività finanziaria in quanto agenzia di Unifidi Emilia Romagna Scarl.

Serfina è società di management per la pianificazione e la realizzazione di progetti di ricerca e sviluppo pre-competitivo e per progetti di innovazione organizzativa e tecnologica. Orienta le imprese nella costruzione di progetti di leggi di incentivo a valenza provinciale, regionale, nazionale e comunitario seguendone la richiesta, lo stato avanzamento lavori e la rendicontazione.

Luca Businaro
Via Lugo 10/b - 40128 Bologna