Convenzione con Uni - CNA Bologna

Accessibility Tools

News Notizie da CNA

Convenzione con Uni

lun 16 apr 2018
Convenzione con Uni

CNA ha appena rinnovato la convenzione con UNI (Ente Nazionale di Normazione) per dare continuità al servizio già proposto negli ultimi due anni e che prevede ancora la possibilità di consultazione online della raccolta completa dei testi integrali di tutte le norme (inclusi i recepimenti delle norme europee EN e l’adozione di quelle internazionali ISO a catalogo).

Due sono le novità della convenzione 2018: la più importante è la possibilità per le imprese associate a CNA che impiegano meno di 50 dipendenti di accedere alla consultazione delle norme ad un costo inferiore rispetto agli anni precedenti; in secondo luogo, il contratto di abbonamento avrà validità di un anno a partire della data di sottoscrizione.

Nello specifico:

UNI garantisce alle aziende associate a CNA, la possibilità di acquisire la singola Licenza d'uso della banca dati delle norme UNI ad un prezzo annuo così determinato:

  • aziende con meno di 50 dipendenti - Euro 200,00 (oltre IVA);
  • aziende con oltre 50 dipendenti e con meno di 500 milioni di fatturato - Euro 300,00 (oltre IVA).

La convenzione prevede la sola consultazione on line delle norme e non lo scarico o la stampa delle stesse, per il quale il prezzo rimane quello di listino.

Nel caso foste interessati potete compilare il modulo allegato e inoltrarlo a sindacale@bo.cna.it. Sarete poi contattati direttamente da UNI per la sottoscrizione del contratto.