MERCOLEDI’ 21 GENNAIO 2015 ALLE ORE 20,45
PRESSO CNA BOLOGNA VIALE ALDO MORO 22
SALA CONFERENZE II° PIANO
E'' convocata l’Assemblea Provinciale della Autocarrozzerie. L’invito è valido per tutte le Aziende di carrozzeria. Visti i temi in discussione è un appuntamento molto importante, al quale sarebbe opportuno garantire la presenza. Oltre alla proposta di Tariffa Oraria per il 2015, alla proposta per il costo dei materiali di consumo e dello smaltimento rifiuti, nel corso dell’Assemblea affronteremo i seguenti temi:
- Situazione Parlamentare del Disegno di Legge, che abbiamo presentato alla fine del 2014, di Riforma del Risarcimento Diretto. Illustrerà questa tema Presidente Nazionale di Cna Unione Servizi alla Comunità Franco Mingozzi.
- Legge di Riforma del Giudizio Civile. Dal 9 Febbraio 2015 per tutti i Sinistri stradali che non si chiudono in sede stragiudiziale è obbligatoria la fase di “Negoziazione Assistita” dagli avvocati delle parti. Illustrerà questo tema il referente Regionale di Cna Unione Servizi alla Comunità Daniele Dondarini.
- Situazione del mercato assicurativo RCA a Bologna, comportamenti unilaterali della maggiore Assicurazione presente sul territorio. Impegni di lavoro di CNA‐Settore Autoriparazione‐. Illustrerà questo tema il referente Provinciale di Cna Unione Servizi alla Comunità Mariano Cantori.
- Varie ed eventuali.
Chiediamo a tutti gli Imprenditori di fare il possibile per esser presenti ed assicurare un fattivo e costruttivo dibattito, in maniera tale che si possa arrivare a decidere un mandato operativo ben preciso a cui legare le scelte che dovrà fare l’Associazione qui nel nostro territorio. Solo dal diretto confronto con le Imprese, e con la partecipazione alle varie iniziative, possono nascere proposte di lavoro concrete per tutto il Comparto.