Chicchi di verità. La miscela giusta per comunicare il tuo brand

Scarica la locandina

Martedì 19 Marzo dalle 13:30 alle 15:00 presso le Torri dell'Acqua a Budrio, Cna Bologna Area Sovracomunale Terre di Pianura mette a disposizione di imprese e professionisti l’opportunità di partecipare ad un confronto informale con esperti di comunicazione, davanti a un caffè e un dolcetto, dove ragionare assieme di quali possono essere le basi su cui fondare un piano di comunicazione vincente per le vostre attività.

L’incontro sarà condotto dall’agenzia di comunicazione Borghi Design che condividerà “pillole strategiche” in grado di rendere più efficace un piano di comunicazione, sia esso realizzato “in proprio” o affidato a professionisti. La riflessione riguarderà anche l’uso corretto dei canali digitali (web e social), strumenti imprescindibili della comunicazione attuale.

L’appuntamento vedrà anche la presentazione di Enterprise Europe Network - la più importante rete europea a supporto dell’innovazione, della transizione digitale, della resilienza e della sostenibilità delle imprese - di cui CNA è partner nell’ambito del Consorzio SIMPLER.

Perché partecipare: per trasformare la vostra comunicazione aziendale e portare al successo il proprio brand.

Dove: Torri dell'Acqua, Via Benni, 1, 40054 Budrio BO

Come: la partecipazione è gratuita.

Basta confermare la tua presenza cliccando qui https://www.sondaggio-online.com/s/csyyfuj

entro il 15 marzo 2024.

Per maggiori informazioni: c.ranieri@bo.cna.it; tel. 051-299212