Food & Tech: una pizza milionaria sotto le Due Torri. Lunedì 15 giugno 2015 ore 19,00 Biblioteca Renzo Renzi - Cineteca di Bologna - Piazzetta Pier Paolo Pasolini, Via Azzo Gardino 65/b
Dopo il grande successo dello scorso anno torna anche nel 2015 "Made in Bo - giovani imprenditori sotto le Due Torri", ovvero gli aperitivi promossi da CNA Giovani Imprenditori con la partecipazione di ospiti di rilievo del mondo imprenditoriale e con il racconto delle buone pratiche del fare impresa, quelle storie di eccellenza del territorio che si raccontano in tre minuti per vincere il nuovo Premio Giovani Imprese 2015.
La prima nuova tappa è prevista lunedì 15 giugno alle ore 19 presso la Cineteca di Bologna.
Al centro dell'incontro il mondo food & tech: quando l'innovazione tecnologica e l'idea geniale si declinano con la buona tavola. Al primo incontro Giampaolo Colletti (Presidente Giovani Imprenditori CNA Bologna) dialogherà con il programmatore ventinovenne Christian Sarcuni, fondatore della startup milionaria PizzaBo, caso di successo mondiale, acquisita da pochi mesi dalla galassia Rocket Internet. Nel corso della serata anche la presentazione del primo photobook di Cna Giovani Imprenditori "Mani & Web", presentato in anteprima dalla presidente nazionale giovani Stefania Milo. Apre la serata il saluto di Marianna Panebarco (Presidente Giovani Imprenditori CNA Emilia-Romagna).
La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria a questo link