Finanziare l'impresa senza debito: l'Equity Investing, un'opportunità per la crescita delle PMI in italia e in Europa. Un'iniziativa, che può interessa le società di capitale, dedicata ad una nuova opportunità di finanziamento per le imprese .
L'iniziativa si svolgerà lunedì 28 maggio alle ore 18 in Cna Bologna, via Alfredo Calzoni 1/3.
Le prime 10 aziende socie CNA che si iscriveranno al Workshop avranno diritto ad un’ora ciascuna di consulenza specifica gratuita di approfondimento sul tema da parte dei consulenti Doorway.
1) Introduzione: Dott.ssa Cinzia Barbieri, Direttore Generale Cna Bologna
2) Il contesto finanziario attuale favorevole alla crescita delle PMI italiane: Dott. Federico Cappa - Oaklins Arietti
3) Equity Investing: cos'è e quali benefici può portare alle PMI attraverso casi pratici italiani ed esteri: Dott.ssa Antonella Grassigli - Studio AIMG e Ing. Donato Montanari Co founder Doorway
4) La valutazione preliminare delle PMI: Dott. Luca Bertoli - Studio Perotta & Partners
5) Il processo di collocamento e di investimento: Dott.ssa Federica Lolli - Co Founder Doorway
6) E dopo? Le regole di corporate governance e di controllo: Prof Riccardo Perotta - Università Bocconi