Il 28 maggio si terrà un evento formativo gratuitorealizzato in collaborazione con MOIMA sul tema marketing automation
Di cosa parleremo:
del perché dare una possibilità ai recenti modelli di marketing
di come possono essere una reale risorsa al servizio della sua attività
Oggi il marketing tradizionale non funziona più, o, almeno, non basta da solo. Per questo Maurizio Morini - imprenditore, professore universitario e autore - ha sintetizzato 40 anni di esperienza in un nuovo modello, più funzionale: il marketing delle 6A.
Perché partecipare:
Perché negli eventi formativi non sempre si vedono soluzioni pratiche. Il nostro obiettivo per il 28 è quello di proporti nuove possibilità di marketing concrete: una buona metà dell’evento infatti riguarderà l’applicazione delle 6A in un reale funnel di marketing automation.
Vedremo come applicare le 6A per costruire il funnel di marketing in pratica.
Programma e iscrizione:
L’evento si svolgerà il 28 maggio dalle 17.00 alle 19.00, nella Sala Gagliani presso CNA Bologna, via Aldo Moro 22.