PhotoShop CS6. Procedure guidate e soluzioni delle problematiche ricor - CNA Bologna

Accessibility Tools

Evento

PhotoShop CS6. Procedure guidate e soluzioni delle problematiche ricor

giovedì 9 Maggio, dalle 00:00
Viale Aldo Moro 22, Bologna

Cna Comunicazione e Terziario Avanzato  ti invita a partecipare al workshop :

PhotoShop CS6 (e non solo)

Procedure guidate e soluzioni delle problematiche ricorrenti.

 

Il workshop si tiene giovedì 9 maggio 2013 dalle 14.30 alle 18.30, sala Biagi, sede di Cna Bologna, viale Aldo Moro 22, e si propone di descrivere dettagliatamente procedure semplici ma efficaci e un metodo che permetta di raggiungere agilmente l'obbiettivo prefissato, evitando "le buche più dure…".

Si rivolge a fotografi, agenzie di comunicazione, professionisti della comunicazione e stampatori.

Il relatore Stefano Stagni, fotografo di professione dal 1977, ha mosso i primi passi nel mondo della fotografia nello studio Serrapica, a Bologna. Dal 2005 è inserito nel progetto AdobeGuru dove segue gli aspetti di elaborazione digitale specifici per la fotografia. 

Si occupa soprattutto, di fotografia di moda, arredamento, design, reportage.

Coltiva la passione della fotografia di Boxe e Danza. Da poco tempo ha realizzato il sogno di creare uno spazio espositivo dedicato al mondo dell'arte.studiocloud4@paolostefano.net

Argomenti :

  • BRIDGE (15mn) Area di lavoro e funzioni operative
  • CAMERA RAW (30 mn) Impostazioni di base, procedure, ritocco sul file tipo raw
  • LE SELEZIONI  (30 mn) Gli strumenti, le aree, le regolazioni selettive, "Migliora bordo"
  • I LIVELLI  (30 mn) I tipi, l'utilizzo per il fotomontaggio, i metodi di fusione.
  • MASCHERE DI LIVELLO   (30 mn) Le trasparenze nelle maschere, fotomontaggio, scontorni complessi, maschera veloce.
  • I TRACCIATI (15 mn) Tracciato per selezionare, maschera vettoriale per scontornare.
  • I CANALI (30 mn) Scontorni complessi, metodo Lab
  • TECNICHE DI ELABORAZIONE DI MASCHERATURE (30 mn) Vettoriali, pixel, e di ritaglio comminate su un'unico livello
  • LIVELLI DI REGOLAZIONE (30 mn) e maschere per lavorare su zone specifiche dell'immagine, regolare la luminosità, elaborazioni.

I partecipanti al worshop saranno  minimo 6 - massimo 15

Quota individuale di partecipazione:  

  • 40 € + IVA soci CNA
  • 60 € + IVA non soci CNA

Il seminario sarà attivato solo al raggiungimento del numero di 6 partecipanti.

Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni dalla data di avvio, dopo nostra conferma.

Per informazioni: Cna  Comunicazione e Terziario Avanzato-  Tel. 051/299515 -  comunicazione.terziario@bo.cna.it

 

PREISCRIZIONI ENTRO IL 5 MAGGIO 2013