Webinar 17 Marzo 2021 -Superbonus 110% coperture assicurative
mercoledì 17 Marzo, dalle 00:00
Via Aldo Moro, 22
Webinar
Mercoledì 17 marzo 2021
17.00 – 18.30
SUPERBONUS 110%
COPERTURE ASSICURATIVE PER GLI OPERATORI
Iin collaborazione ocn:
SE HAI PERSO IL WEBINAR PUOI RIVEDERLO QUI>>>
Egregi Associati,
vi ricordiamo il webinar di mercoledì 17/3 rivolto ai professionisti, progettisti ed asseveratori degli interventi che godono dell’agevolazione fiscale del superbonus 110%, e alle imprese che realizzano le opere.
L’appuntamento è mirato ad approfondire gli obblighi assicurativi degli operatori in campo e ad illustrare le proposte messe a punto da Assicoop, attiva anche nell’ambito dell’acquisto del credito fiscale.
Grazie al convenzionamento con CNA, per gli associati le soluzioni di Assicoop sono accessibili con una scontistica dedicata.
PROGRAMMA
17.00 Saluti apertura Ing. Maurizio Migliaccio, Presidente CNA Costruzioni Bologna
17.10 Gli obblighi assicurativi definiti dal Superbonus 110% e le soluzioni di Assicoop per gli asseveratori Marco Angelini, Responsabile Divisione Corporate – Assicoop Bologna Metropolitana Spa
17.50 Altri prodotti assicurativi a servizio degli operatori del settore Antonella Pigozzi, Responsabile Area Bologna Ovest – Assicoop Bologna Metropolitana Spa
18.15 Domande e risposte 18.30 Chiusura lavori
Iniziativa di approfondimento realizzata nell’ambito del progetto