“Finestre di Finanza” è un progetto modulare di Ecipar, la società di formazione Cna, rivolto a imprenditori, direttori d’impresa e responsabili amministrativi interessati a conoscere e saper interpretare le leve economico-finanziarie del proprio business.
Per aggiornare e accrescere le proprie competenze e conoscenze in modo da prevedere, interpretare e focalizzare gli effetti economico-finanziari delle proprie decisioni. Solo attraverso una profonda elaborazione di questi strumenti è possibile acquisire quella sicurezza che garantisce un’efficiente performance nel raggiungimento degli obiettivi di business. Per capire metodi, modelli e strumenti fondamentali della gestione economico-finanziari necessari per la creazione di valore economico aggiunto. Per collegare la propria attività operativa ai concetti economico-finanziari e intendere quale possa essere il contributo al raggiungimento degli obiettivi della propria realtà Aziendale. Per capire metodi, modelli e strumenti fondamentali della gestione economico-finanziari necessari per la creazione di valore economico aggiunto. Per collegare la propria attività operativa ai concetti economico-finanziari e intendere quale possa essere il contributo al raggiungimento degli obiettivi della propria realtà Aziendale.
Data di partenza: lunedì, 7 marzo 2016 Durata del corso: 8 mezze giornate
Per informazioni: Ecipar Bologna – via di Corticella 186 – 40128 Bologna Giovanna Marchiol – Tel. 051 41 99 718 – E-mail g.marchiol@bo.cna.it