I bollettini? Li puoi pagare nelle sedi Cna - CNA Bologna

Accessibility Tools

News Comunicati Stampa

I bollettini? Li puoi pagare nelle sedi Cna

lun 19 ott 2015

Parte il servizio “Cna Pay” per rendere veloce il pagamento di bollettini postali, 
canone Rai, moduli per pagare asili, scuole, università, multe e spese di condominio
Ne possono usufruire sia le imprese che tutti i cittadini

Da mercoledì 21 ottobre avvio degli sportelli nelle sedi Cna Navile e Porretta
Poi il servizio si allargherà alle altre trenta sedi bolognesi della Cna

I bollettini? Ora le imprese ma anche tutti i cittadini li potranno pagare anche nelle sedi Cna. Si chiama “CnaPay” ed è il nuovo servizio lanciato da Cna per agevolare e sveltire i pagamenti dei suoi associati e di chiunque entri in una sede Cna.

Il servizio partirà sperimentalmente mercoledì 21 ottobre in due delle 32 sedi Cna presenti nell’area metropolitana bolognese: presso la sede di Cna Navile in via dell’Arcoveggio 74 a Bologna e la sede Cna Porretta in Piazza Smeraldi 6 a Porretta Terme.

In queste sedi, uno sportello dedicato consentirà di pagare velocemente bollettini postali, bollettini MAV e RAV (ovvero i moduli per pagare asili, scuole, mense pubbliche, università, spese di condominio, multe per violazione al codice della strada, tasse sulla nettezza urbana ecc.) e da gennaio il canone Rai. Dopo una prima sperimentazione il servizio sarà esteso alle altre 30 sedi Cna.

“Cna Pay va incontro alle esigenze dei nostri associati e in genere di tutti i cittadini – spiega Cinzia Barbieri, Segretario Cna Bologna – ovvero perdere meno tempo possibile per pagare bollettini e altri strumenti di pagamento. Nelle sue sedi Cna incontra gli associati che abitualmente entrano per ricevere servizi e consulenze, il pagamento del bollettino dunque può avvenire senza perdite di tempo e diventa un comodo servizio in più. Ma la capillarità delle sedi Cna su tutto il territorio bolognese può rendere ‘Cna Pay’ interessante per tutti i cittadini che hanno così una comoda alternativa per evitare code per i pagamenti.”.