Made in ed etichettatura dei prodotti moda: strategie e vincoli per es - CNA Bologna

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Made in ed etichettatura dei prodotti moda: strategie e vincoli per es

ven 20 gen 2017

Il corso della durata di 32 ore partirà domenica 26 febbraio 2017

Periodo di svolgimento:
Febbraio - Marzo 2017

Descrizione corso
Il percorso ha l’obiettivo di fornire alle imprese del settore Moda le competenze essenziali per presiedere e gestire un piano di internazionalizzazione aziendale.
I partecipanti acquisiranno quindi le capacità e le conoscenze di immediata utilità per affrontare con consapevolezza l’accesso ai mercati internazionali. 
La partecipazione al Corso è a TITOLO GRATUITO. Il progetto è approvato dalle Regione Emilia Romagna 2016 e co-finanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 e della Regione Emilia-Romagna.

Destinatari del corso
Il corso si rivolge a 8 partecipanti, individuati tra imprenditori e figure chiave del management aziendale che operano in imprese del settore Moda.

Per informazioni sul corso clicca qui.