Cna San Matteo della Decima ha una nuova sede

La Cna di San Matteo della Decima ha una nuova sede, nel centro della cittadina. Mercoledì sera 24 maggio si è tenuta l’inaugurazione del nuovo ufficio, in via Cento 230.

Al taglio del nastro sono intervenuti il Sindaco di San Giovanni in Persiceto Lorenzo Pellegatti, il Presidente di Cna Terre d’Acqua Andrea Balboni e il Vicepresidente Cna Bologna Maurizio Migliaccio. Alla presenza delle imprese, dei cittadini e dei pensionati del territorio. Insieme a tutti i collaboratori di Cna.

“L’ufficio Cna di San Matteo della Decima ha una lunga storia – ha spiegato Andrea Balboni -. Era già presente nella zona artigianale del paese dagli anni 70.

Quella di Terre d’Acqua, del resto, è un’area ricca di imprese, sono presenti tanti insediamenti artigianali nati in quegli anni, quando Cna ebbe la lungimiranza di dare la possibilità alle imprese di costruire o acquistare stabilimenti nelle nuove aree artigianali che stavano nascendo. E gli uffici Cna erano al loro fianco, anche fisicamente.

Ora l’ufficio si sposta nel centro del paese per essere ancora più vicino alle imprese del territorio che continuerà ad assistere e ai cittadini ai quali sono dedicati i servizi di Cna Per Te espressamente rivolti ai cittadini, alle loro famiglie e ai pensionati. Le aziende socie Cna del territorio di Terre d’Acqua sono 1.100, a San Giovanni sono 350 di cui 60 a San Matteo della Decima”.

“Cna è un interlocutore importante per il nostro Comune e ci fa piacere l’inaugurazione del nuovo ufficio di San Matteo della Decima – ha aggiunto il Sindaco Lorenzo Pellegatti -. Ci sono molti imprenditori che vogliono investire su San Matteo della Decima, vogliono portare qui la loro azienda, il Comune si impegnerà affinché le procedure per gli insediamenti di queste aziende siano veloci”.

Durante l’inaugurazione sono state premiate diverse aziende di San Matteo della Decima che quest’anno festeggiano il loro anniversario: Davide Capponcelli (distribuzione carburante), Fratelli Forni (lavori edili), Andrea Malaguti (Studio medico dentistico), Manfredini Impianti di Manfredini Fabrizio (impianti elettrici), Vittorio Ottani (Autofficina), Sergio Paganelli (lavorazioni meccanica), Odontomedica San Matteo srl (studio dentistico).