Corso per l’ottenimento del patentino FGAS per Autoriparatori

Il corso si propone di fornire competenze relative agli impianti di condizionamento dell’aria nei veicoli a motore; all’impatto dei gas fluorurati ad effetto serra sull’ambiente e alle procedure per il recupero dei gas fluorurati allo scopo di operare in sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti.

Il corso è rivolto (in allegato la locandina) agli operatori del settore che necessitano di conseguire l’abilitazione obbligatoria secondo il regolamento 307/08 per l’attività di recupero di refrigerante nei veicoli a motore.

IMPORTANTE:

Per accedere al corso è necessario che l’operatore sia iscritto al Registro Fgas Reg. 307/08. Gli iscritti al registro possono svolgere il corso di abilitazione entro e non oltre otto mesi dalla data di iscrizione al registro Fgas. In caso il corso non venga svolto entro otto mesi l'iscrizione al registro decade. Per maggiori informazioni rispetto al registro Fgas contatti la sede di Cna di riferimento.

Il corso si svolgerà nel periodo di Luglio 2024. Le iscrizioni terminano il 15 luglio.

Se interessato a partecipare può compilare questo breve FORM.

Pe maggiori informazioni sul corso Barbara Bettini | Cell. 051 4199725| email: bettini@cnafoer.it