Dona il tuo 5x1000 a Fondazione Impresasensibile ETS

Fondazione Impresasensibile ETS è l’ente del terzo settore promosso dalla CNA, al fine di operare per coniugare etica e lavoro, economia e crescita sociale, favorendo interventi di solidarietà sociale in grado di supportare i territori di riferimento delle strutture del nostro Sistema.

La Fondazione opera anche sulla raccolta del 5 per mille, che viene utilizzata per sostenere progetti coerenti con gli scopi statutari e dall’altro, per la promozione di progetti per il Servizio Civile Universale realizzati presso le nostre Associazioni Territoriali.

Gli anni scorsi la Fondazione Impresasensibile ETS ha sostenuto i seguenti progetti solidali:

- Anno 2019- Progetto Sant’Orsola “Al Sant’Orsola Come a Casa

- Anno 2020- Progetto OPIMM per il “Centro di lavoro protetto

- Anno 2021- Progetto Cer Medical “Un Respiro di Vacanza

- Anno 2022- Progetto Cartiera “Trasmettere saperi per una moda etica

- Anno 2023 – Progetto Ageop “A Bologna abbiamo cura di te

Quest’anno offri un sostegno concreto alla Fondazione destinando il tuo 5x1000 per attività socialmente rilevanti che arricchiscono il tessuto sociale del territorio bolognese.

Destinare il 5x1000 non costa nulla ed è un gesto semplice dal grande valore!

Grazie per il supporto.

Come si può destinare il cinque per mille a Fondazione Impresasensibile ETS?

Il modello CU e i modelli per la dichiarazione dei redditi, 730 e MODELLO REDDITI, contengono uno spazio dedicato al cinque per mille, in cui esprimere la tua scelta a favore di Fondazione Impresasensibile ETS

Nella sezione relativa al “Sostegno del volontariato e delle Onlus” indica il Codice fiscale 97223510583 e firma per confermare la tua scelta

Per ulteriori informazioni: Fondazione Impresasensibile ETS - Tel. 051 299.516

impresa.sensibileets@bo.cna.it