Promo per gli associati CNA al “INNOVATION BEAUTY LAB di Rimini

CNA Bologna invita le aziende del settore estetico a partecipare all’edizione 2024 di INNOVATION BEAUTY LAB,  fiera di settore dedicata al mondo dell’estetica e del benessere che si terrà  dal 19 al 21 ottobre 2024 presso il nuovo hub fieristico e congressuale di Rimini.

CNA Benessere e Sanità sarà presente per tutta la durata della manifestazione con uno proprio desk nell’Area Associazioni- Hall Ovest, dove gli operatori del settore potranno informarsi e aggiornarsi sulle iniziative e sulle opportunità offerte dal mondo CNA.

Durante la  fiera le imprese associate potranno assistere gratuitamente a diversi eventi/workshop , in particolare vi invitiamo a:

• Eventi previsti nel  40° Congresso Internazionale di Estetica e Spa organizzato da Les Nouvelles Esthetiques Italia a cui parteciperà CNA Benessere (tra cui il Seminario “Il mondo beauty e l’estetica professionale: tra tendenze attuali e prospettive future” il 20 Ottobre alle ore 10.15 in cui sarà presente la Presidente Nazionale Perlita Vallasciani sarà tra gli speaker)
  • Workshop dell’IBL trend organizzati per le estetiste dalle aziende espositrici sui più recenti e innovativi metodi di trattamento viso e corpo;
  • l’Estethiparty domenica sera presso l’Oxigen hotel (ingresso su prenotazione a posti limitati).

Per le imprese associate a CNA è previsto un codice  sconto digitale del valore di € 6,00, che vi sarà inviato tramite mail su richiesta (tariffa fino al 17/10: 1 giorno 19,50 €, 3 giorni 37,50 € con sconto da attivare on-line di 6 €).

Le tariffe comprendo la partecipazione gratuita  alle diverse iniziative elencate sopra.

Per ricevere il codice sconto, con cui  potrà acquistare on line direttamente il biglietto per il periodo  che  preferisce, è necessario fare richiesta via mail all’indirizzo: r.tibaldi@bo.cna.it  entro il giorno 14 Ottobre  2024,  specificando se si necessita di un ingresso giornaliero  o per i tre giorni della manifestazione.