L’Universitas Mercatorum, Università telematica delle Camere di commercio, presenta, per il prossimo anno accademico 2012-2013, un master universitario e un corso di laurea triennale, rivolti principalmente ai titolari di impresa o a coloro che vogliono sviluppare una nuova idea di business.

Il Master universitario di primo livello “IN.SE - Imprese Nuove e Sviluppo Economico”, è rivolto a tutti coloro che hanno una nuova idea di business o un progetto di riposizionamento e di sviluppo di un business già esistente.

Il Master si rivolge a 30 giovani, in possesso di Laurea triennale e con un progetto innovativo d’impresa. 2

Il corso di Laurea triennale in “Gestione di Impresa” è rivolto invece a tutti coloro che hanno già avviato un’attività imprenditoriale negli ultimi due anni, ma intendono accrescere le proprie competenze nella gestione e sviluppo di impresa.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito: www.unimercatorum.it o scrivere direttamente alla segreteria dell’Ateneo: segreteria@unimercatorum.it