Più sicurezza per le imprese di Malalbergo - CNA Bologna

Accessibility Tools

News Terre di Pianura Area

Più sicurezza per le imprese di Malalbergo

mar 15 mag 2018
Più sicurezza per le imprese di Malalbergo

In collaborazione con il Comune di Malalbergo e le Forze dell’Ordine, CNA Bologna ha organizzato per mercoledì 30 maggio 2018, Presso Auditorium di Altedo Via E. Minghetti 9, Altedo - Malalbergo, un incontro pubblico per parlare di come le imprese possono difendersi dai fenomeni di furti ed effrazioni.

Misure adottate dal Comune, consigli sui corretti comportamenti, tecnologie disponibili e possibili progetti, questi i punti del confronto.

Per iscriversi all'iniziativa cliccare qui >>>

In allegato l’invito all’iniziativa. 

Programma
18.30 Saluti di benvenuto - Monia Giovannini Sindaco di Malalbergo & Franco Marinelli Presidente CNA Terre di Pianura

18.45 “Furti nelle imprese: comportamenti da attuare”: Antonio Delvecchio Comandante Stazione Arma dei Carabinieri di Altedo & Emanuele Milani Comandante Stazione Arma dei Carabinieri di Malalbergo

19.00 “Il presidio del territorio”: Simona Gambari Responsabile Corpo della Polizia Municipale Malalbergo

19.15 “Mappare l’esistente per progettare soluzioni condivise”: Carlotta Ranieri Responsabile CNA Terre di Pianura

19.25 “Rassegna delle tecnologie per la sicurezza nelle imprese”: A cura di imprese CNA Bologna Sistemi di allarme, videosorveglianza e nebbiogeno Sistemi passivi antiintrusione

20.00 Dibattito

20.30 Chiusura dei lavori