Se siamo uniti nessuno cade”, l’impresa ne è sicura
lun 06 nov 2017
“Se siamo uniti nessuno cade”. E’ un incitamento, è una considerazione ed è il titolo del convegno organizzato da SIPLA srl mercoledì 8 novembre alle ore 17 presso il Museo del Patrimonio Industriale di Bologna, in Via della Beverara 123.
Il tema è quello del “saper fare squadra”, un tema caro a SIPLA srl , una delle ragioni dei suoi successi, probabilmente la più importante.
A parlare di lavoro di squadra al convegno di SIPLA srl parteciperanno personalità importanti che la logica del team la praticano, la insegnano, la applicano.
All’incontro infatti interverranno:
Daniele Ruscigno, Sindaco di Valsamoggia
Tito Menzani, Docente di Economia e Management Università di Bologna
Andrea Zaccari, AD Logimatic Srl
Matteo Boniciolli, Coach Fortitudo Basket
Christian Pavani, Presidente Fortitudo Basket
Maria Grazia Volta, Direttrice OPIMM Bologna
Il convegno sarà aperto dal saluto Introduttivo di:
Alberto Vacchi, Presidente Confindustria Emilia Area Centro
Moderatore:
Fabrizio Binacchi, Direttore Sede Regionale RAI
Il convegno conclude il ricco ciclo di iniziative di SIPLA srl per festeggiare i suoi 40 anni di attività: una festa lo scorso settembre. La partecipazione a eventi come Farete 2017. Un laboratorio tecnico donato agli studenti della città di Velika Plana in Serbia.
La SIPLA srl, nata nel 1977, si occupa di produzione di macchine automatiche e attualmente lavora per le big emiliane nel settore del packaging quali Coesia, Ima e Tetra Pak, ma anche per produttori stranieri.