Consulenza fiscale e contabilità

I nostri servizi

Consulenza fiscale e contabilita

Grazie al servizio di Consulenza fiscale e contabilità, CNA Bologna offre ai suoi associati la gestione di tutti gli adempimenti fiscali e la possibilità di usufruire di una consulenza per l'applicazione degli Studi di settore, per l'analisi economica finanziaria, per gli adempimenti civilistici extracontabili per società di capitale.

L'impresa, inoltre, può scegliere di affidare il servizio di contabilità a CNA oppure gestirla internamente e usufruire della consulenza per l'assistenza fiscale.

Le aziende si affidano sempre più spesso alle figure dei consulenti fiscali per orientarsi nella complicata normativa dei tributi e sulle imposte dirette e indirette, che devono essere esattamente calcolate e versate, sulla base del reale fatturato e soprattutto secondo scadenze prefissate.

CNA è convenzionata con gli Istituti di credito per l'utilizzo del servizio di tesoreria (invio telematico F24). La delega unificata è visibile tramite accesso riservato al sito (CNAONLINE) e le informazioni contenute vengono inviate su richiesta tramite sms.

Rientrano nei servizi fiscali anche tutte le comunicazione e dichiarazioni previste dalla normativa fiscale: intrastat, black list e dichiarazione dei redditi.

Vuoi Maggiori informazioni sul servizio?