CNA Bologna si occupa della gestione di tutti gli adempimenti fiscali ed eroga consulenza per gli adempimenti civilistici, contabili ed extracontabili delle imprese.
L'impresa può affidare a CNA il servizio di contabilità oppure scegliere di gestirla internamente ed usufruire della sola consulenza per l'assistenza fiscale.
- Tenuta contabilità ordinaria e semplificata in sede o presso l’azienda;
- Assistenza e consulenza fiscale: ad esempio ISA, Mod. F24, operazioni di chiusura e assestamento, assistenza alla redazione e deposito bilanci, analisi e predisposizione bilanci previsionali e consuntivi, redazione relazioni e verbali per le società;
- Assistenza completa per il rispetto degli obblighi fiscali: ad esempio dichiarazione IVA, Modello Redditi e 730, IMU e relativi invii telematici;
- Informazione puntuale sulle novità fiscali, tributarie e sulle opportunità creditizie (CNA interpreta la normativa in tempi rapidi grazie alla presenza di un service normativo interno).
Il servizio è:
- Veloce e di qualità: analisi dell’esigenza, proposta della soluzione ed erogazione del servizio;
- Integrato ed affidabile: l’attenzione al cliente tramite l’ascolto delle esigenze è finalizzato a proporre soluzioni che vadano al di là dell’adempimento
Ci rivolgiamo a tutte le imprese in ogni forma giuridica che necessitano di affiancamento sia operativo sia consulenziale su tematiche fiscali. Ci rivogliamo alle persone: imprenditori, loro familiari e dipendenti.
Il servizio garantisce:
- Tranquillità, affidabilità e disponibilità: presenza in tutte le fasi (dall’avvio fino alla chiusura della pratica) ed approfondimento di qualunque tematica attraverso il supporto del service tecnico di CNA.
- Completezza del servizio: consulenza ed adempimento..
- Capacità di rettificare errori di una precedente gestione.