Paghe e gestione del personale

Paghe e gestione del personale

Il servizio di Paghe e gestione del personale è pensato per tutte quelle aziende che intendono esternalizzare l’espletamento degli adempimenti per l’elaborazione delle buste paga e assiste l’impresa nel rapporto con i dipendenti e gli istituti di credito. La documentazione inerente il servizio (cedolini e Deleghe F24) è disponibile con accesso privato sul nostro sito CNAONLINE (www.cnaonline.it), le buste paga possono essere inviate per posta elettronica direttamente ai dipendenti tramite il servizio di notifica del cedolino paghe.

CNA è abilitata per la conservazione elettronica del Libro unico del lavoro attraverso Infocert, in questo modo l’impresa non è più obbligata a conservare la documentazione cartacea.

L’impresa può affidare il servizio a CNA oppure utilizzare, in funzione dell’autonomia della propria struttura, la stessa procedura CNA senza doversi occupare di installazioni e aggiornamenti normativi. Il servizio Gestpartout fornisce analisi mensili e storiche relative al costo e alla dinamica del personale, consente la semplificazione del costo del personale attraverso il superamento dei processi manuali.

CNA assiste l’impresa nella gestione e risoluzione delle controversie di natura previdenziale. In particolare, assiste l'impresa in caso di verifiche ispettive ed accessi in azienda effettuati dagli organi Ispettivi (INPS, INAIL, Ministero del Lavoro e Azienda ASL) e la rappresenta in sede di conciliazione.

Vuoi Maggiori informazioni sul servizio?