CNA Bologna

CNA Bologna si occupa di rappresentare e tutelare gli interessi degli artigiani, degli imprenditori e delle piccole e medie imprese nella provincia di Bologna.

Tutela e promuove gli interessi economici e professionali dei nostri soci, attraverso un dialogo costante con le istituzioni ed un’azione strategica sul territorio, per garantire opportunità di crescita a tutti i soci insieme ad un supporto concreto per affrontare le sfide del mercato.

CNA Bologna è quotidianamente impegnata a:

  • difendere gli interessi economici delle imprese artigiane e delle PMI
  • favorire la crescita associativa, assegnando obiettivi alle diverse unioni di mestiere
  • sviluppare politiche e progetti che migliorino il business delle imprese, aprendo nuove opportunità di mercato, anche a livello internazionale
  • costruire un futuro sostenibile e competitivo per le imprese artigiane e le PMI

Un forte radicamento nel territorio ed una profonda conoscenza delle esigenze delle imprese che rappresentiamo ci consentono di gestire i rapporti con le istituzioni e gli stakeholders esterni in modo concreto ed efficace.

Attraverso una rete di 400 professionisti, supportiamo oltre 30.000 clienti tra imprenditori associati e cittadini, offrendo un’ampia gamma di servizi: dalla gestione amministrativa, fiscale e normativa del lavoro, a servizi altamente professionali e innovativi in ambito credito e internazionalizzazione d'impresa.

CNA è, oggi, un attore protagonista della crescita economica, che si impegna ogni giorno per difendere e promuovere gli interessi economici dell'impresa artigiana presente sul proprio territorio.