Visite alla Casa-Museo di Dalla sconto del 30% per i soci Cna
ven 03 mar 2017
Un’occasione imperdibile, visitare la splendida Casa Museo di Lucio Dalla in via D’Azeglio. Dopo il grande successo delle visite guidate del progetto “A Casa di Lucio va in città” promosso da Fondazione Dalla, Cna Bologna ed Elastica, si è deciso di prolungare le visite alla Casa di Lucio Dalla con un programma di aperture straordinarie a partire dal 9 marzo e per tutto il mese (ultimo appuntamento il primo aprile). Le aperture straordinarie si terranno nei giorni di giovedì, venerdì e sabato secondo il calendario e gli orari indicati nella pagina di acquisto per gli ingressi.
Le visite (della durata di un’ora) saranno limitate esclusivamente alla casa di via D’Azeglio e non prevedono né performance musicali, né racconti d’autore, saranno però coordinate da guide turistiche che accompagneranno i visitatori lungo le varie stanze. I biglietti sono in vendita dal 6 marzo sul sito www.acasadilucio.it e presso gli uffici di Bologna Welcome (Piazza Maggiore 1/ E), dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 19 e domenica e festivi dalle ore 10 alle ore 17. Il costo del biglietto è di 10 € + diritti di prevendita (1,5 euro).
Per gli associati e i dipendenti di Cna Bologna i biglietti costeranno 7 euro anziché 10 euro (oltre ai diritti di prevendita) presentando la propria tessera associativa agli uffici di Bologna Welcome. Gli sconti valgono solo per i biglietti acquistati agli uffici di Bologna Welcome e non on-line, ogni tessera associativa dà diritto allo sconto su 1 biglietto.
L'ingresso ai minori di 10 anni è gratuito, il biglietto potrà essere ritirato (muniti di documento valido) presso Bologna Welcome. Durante la visita i minori di 14 anni dovranno essere accompagnati da un adulto. www.acasadilucio.it