Un bolognese su due è definibile “caregiver”, in quanto si prende cura di una persona cara consenziente, non autosufficiente o che ha bisogno di aiuto. [...]
Proseguono gli appuntamenti di CIAK, il progetto CNA che connette le professionalità del cinema e dell’audiovisivo.
Al via la seconda tappa di un percorso di tre, per incentivare il networking e lo sviluppo del settore cinematografico e audiovisivo del territorio emiliano-romagnolo, affrontando i temi di maggiore attualità in dialogo con gli esperti della filiera.
Il secondo appuntamento, organizzato da CNA Cinema e Audiovisivo Emilia-Romagna in collaborazione con CNA Ferrara, che si svolgerà il:
27 Ottobre 2022 dalle 15.30
presso il Consorzio Factory Grisù
Ferrara
L’incontro in presenza “ADVERTAINMENT. STORIE CON LO SPONSOR. Quando la comunicazione commerciale si unisce al cinema e diventa narrazione”, sarà l’occasione per parlare di “product placement” e “branded content” come strumenti di supporto finanziario importante nelle produzioni e allo stesso tempo un modo efficace di raccontarsi per le aziende, i brand/marchi e i prodotti. Attraverso la narrazione di questi argomenti sarà possibile incentivare una più forte relazione fra la filiera del cinema e le filiere del sistema produttivo regionale.
Qui l’INVITO all’iniziativa.