News Lavoro Politiche Fiscali Credito

Le novità della Finanziaria: fiscale, lavoro, transizione 5.0

ven 21 feb 2025

Sala consiliare del Comune di San Giorgio di Piano tutta esaurita mercoledì 19 febbraio per la grande presenza di imprenditrici e imprenditori al convegno di CNA Bologna Area Sovracomunale Reno Galliera su “Legge di Bilancio 2025, DDL e Milleproroghe. Cosa cambia per la tua impresa tra riforme e opportunità”.

Nuovi scaglioni Irpef, bonus ristrutturazione ed ecobonus, incentivi per il lavoro, credito d’imposta per chi usufruisce del Piano Transizione 5.0. Questi alcuni dei temi approfonditi da Maria Teresa Di Bella Responsabile Service Fiscale CNA Bologna, Isabella Parrilla Responsabile Service Area Lavoro CNA Bologna e Massimo Freguglia Responsabile Serfina, la società di consulenza finanziaria CNA Bologna.

Leggi le novità della Finanziaria in materia fiscale>>>

 

Leggi le novità della Finanziaria in materia di lavoro>>>

 

Leggi le novità della Finanziaria su Transizione 5.0>>>

 

Informazioni utili alle imprese portate direttamente "a casa loro", nei Comuni e nelle aree dove le aziende hanno la loro sede, attraverso convegni e seminari che CNA organizzerà in tutta l'area metropolitana. Si è cominciato dall'area Reno Galliera parlando delle novità della finanziaria.

 

Il convegno si è aperto coi saluti del Sindaco di San Giorgio di Piano Paolo Crescimbeni e l’introduzione di Marco Bonacini Responsabile CNA Area Sovracomunale Reno Galliera ed è stato concluso da Claudio Pazzaglia, Direttore Generale CNA Bologna.