Formazione manageriale Imprese di pulizia

CNA in collaborazione con ECIPA Nazionale e Challenge Network ha avviato un nuovo progetto di formazione manageriale rivolto alle imprese di pulizia. Questo progetto rappresenta un'opportunità unica per la Sua impresa di acquisire competenze manageriali avanzate, migliorare l'efficienza operativa e accrescere la competitività sul mercato.

L'obiettivo principale di questa iniziativa è fornire alle imprese di pulizia gli strumenti e le conoscenze necessari per affrontare le sfide del settore in maniera efficace e innovativa. I partecipanti avranno l'opportunità di apprendere da esperti del settore, sviluppare strategie di gestione avanzate e migliorare le proprie capacità decisionali.

Il valore dell’iniziativa risiede non solo nei contenuti formativi di alta qualità, ma anche nella possibilità di creare una rete di contatti e collaborazioni che può avere un impatto duraturo e positivo per i partecipanti. L'interazione con altri imprenditori del settore permetterà di condividere esperienze, idee e best practices, favorendo una crescita comune.

Questo progetto è gratuito e pensato per offrire un percorso formativo di alto livello. Cna ha programmato due incontri in presenza presso la sede della CNA Nazionale per l’11 e il 24 settembre p.v. Le uniche spese che la Sua impresa dovrà sostenere sono quelle relative al viaggio.

Vi invitiamo a registrarvi al link>>> il prima possibile per garantirvi il posto, che sarà riservato a un massimo di 50 partecipanti.

Clicca qui per maggiori info sulla formazione