ASQ

Società del sistema CNA

ASQ - Ambiente e sicurezza

ASQ è una società di consulenza sulla sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro, consulenza ambientale e consulenza energetica. Nata nel 1997 dalla sinergia di competenze e professionalità acquisite in anni di esperienza sul sistema delle piccole e medie imprese è in grado di fornire il Know-how necessario alle aziende per individuare le migliori soluzioni su:

• Sicurezza e igiene del lavoro (adempimento al D.Lgs.81/2008 e normative connesse)
  • Consulenza ambientale (autorizzazioni, gestione rifiuti, pratiche, consulenza)
  • Formazione sicurezza e ambiente
  • Igiene degli alimenti
  • Medicina del lavoro
  • Analisi di laboratorio
  • Approvvigionamento gas e luce

La società è fondata sull’integrazione di più aree di consulenza, in ciascuna delle quali operano professionisti specializzati, che condividono una base di competenze comuni e un identico stile di lavoro. L’attività di ASQ si caratterizza per:

• integrazione tra le diverse aree di consulenza
  • integrazione tra consulenza e formazione
  • trasmissione di reale know how all’azienda cliente
  • trasparenza sugli output della consulenza e certezza sui relativi costi Nel 2012 è nata ASQ Energia per fornire alle imprese le migliori soluzioni di fornitura di gas e luce sfruttando al meglio le possibilità del libero mercato.

Forma Societaria
ASQ è una società a responsabilità limitata

Alessandro Diolaiti

Amministratore Delegato