Acconciatori in strada 30 luglio

Tornano anche quest'anno gli acconciatori ed estetisti di Cna Bologna. La tappa la solidarietà da appuntamento a San Lazzaro. Domenica 30 Luglio 2017 in Piazza Bracci  a San Lazzaro dalle ore 9,30 alle ore 18,00 il gruppo di parrucchieri ed estetiste escono dai loro saloni e incontrano il pubblico in strada, offrendo tagli, trucco e piega a costi ridotti, destinando il ricavato in solidarietà.

Il ricavato sarà devoluto a favore dell'associazione Bimbo Tu Onlus, impegnata nel  portare aiuto, assistenza e supporto materiale, logistico, morale, psicologico ed economico,  ai bambini e alle famiglie dei bambini affetti da Tumori del sistema Nervoso  e da altre gravi malattie.

Gli acconciatori ed estetisti in strada di Cna sono attivi dal 2008, in questi otto anni il comitato ha organizzato una sessantina di iniziative a Bologna e nei Comuni dell’area metropolitana, alle quali hanno partecipato gratuitamente circa 400 saloni di parrucchieri ed estetisti, ricavando decine di migliaia di euro destinati a numerose associazioni impegnate nel mondo del sociale.

Gli acconciatori propongono tagli, messa in piega, servizi di estetica, tatuaggi temporanei e trucca bimbi
Le imprese che aderiscono sono:
- DORIS PARRUCCHIERA DI CRISTANCHO DORIS - VIA SAN LAZZARO 1 SAN LAZZARO TEL. 051 464016
- IL BELLO DELLE DONNE SNC DI MORO MARTINA E C. - VIA BONDANELLO 13 CASTEL MAGGIORE TEL. 051 711750
- LE FORBICI ROSA SNC DI CORAZZA BARBARA E C - PIAZZA AMENDOLA 2 CASTEL MAGGIORE TEL. 051 6320756
- ARTE IMMAGINE UOMO DI MATTEO MATERA - VIA DON MINZONI 9/b BOLOGNA TEL. 051 521054
- MERY MALIA DI ALBANTAKI MARIA - VIA EMILIA 173 SAN LAZZARO TEL. 051 463241
- MICAELA PER I TUOI CAPELLI - VIA CARISSIMI 10 BOLOGNA TEL. 051 474925
- RICCHI ANGELA - VIA ROCCA 25 CREVALCORE TEL 051 982797
- LA SIBILLA ACCONCIATURE DI PATELLI CRISTINA - VIA MATTEOTTI 124 CASTEL S. PIETRO TERME TEL. 051 6951938
- IANNIBELLI DOMENICO ACCONCIATURE – VIA PORRETTANA, 89/B – BOLOGNA TEL. 051 6143787
- LIQUIDO DI GIANCARLO RODIA – VIA GRIMALDI 10 – BOLOGNA TEL. 051 556362