Il progetto “Made in Bo” dei Giovani Imprenditori Cna Bologna giunge quest’anno alla sua terza edizione e cambia pelle: da narrazione di casi aziendali di successo diventa progetto di sviluppo per le giovani imprese. Verrà messo a loro disposizione un coach: le motiverà nei loro processi di sviluppo dando loro strumenti per gestire le difficoltà, per valorizzare i loro punti di forza e sostenerle nella ricerca di soluzioni a problemi complessi. Il tutto in un contesto informale e conviviale dove si possa fare networking, e, davanti ad un aperitivo, cogliere nuove opportunità di lavoro e condividere le differenti esperienze.
Non a caso il ciclo di appuntamenti prende il nome di “Made in Bo, i cocktail della formazione per te e la tua impresa”. Si parte giovedì 30 giugno alle ore 19 all’Articiôch Ristorante American Bar in via Mascarella 84/b a Bologna con l’incontro “Dritti al punto, 2 minuti strategici per presentare in modo efficace la tua azienda”. Gli altri appuntamenti saranno giovedì 15 Settembre “Presto che è tardi, strategie di time management e time saving”; giovedì 13 ottobre presso Testoni Vinooficcina Via Testoni, 5 Bologna : “Trasmettere il valore reale dell'azienda è facile, se sai come farlo”; giovedì 17 novembre: “Un Team di Successo, come gestire in modo efficace i tuoi collaboratori”.
Maggiori info sul sito Cna Bologna www.bo.cna.it o alla mail giovani.imprenditori@bo.cna.it e sulla pagina facebook Cna Giovani Imprenditori Bologna.
Per informazioni: giovani.imprenditori@bo.cna.it; tel. 051.299.220
Segui la pagina facebook dei giovani imprenditori Cna Bologna