Ha preso il via “Mecworking” edizione 2019, la Fiera di Hannover dove è presente una folta rappresentanza di aziende Cna dell’Emilia Romagna, ben 25, di cui molte bolognesi: Comur, Borelli trasmission, Camser, Rettifiche Resca, C.m.s., Molinari Orlando, Calzoni, Sipla.
Martedì 2 aprile allo stand Cna è intervenuto l'Ambasciatore Luigi Mattiolo insieme ad Andreas Züge, Direttore della Hannover Messe.
“Mecworking in Hannover”, cofinanziato dalla Regione Emilia-Romagna, è in programma dall’1 al 5 aprile 2019, è rivolto alle imprese del settore manifatturiero (lavorazioni meccaniche e meccatroniche e sub fornitura) e dei servizi. il progetto è cresciuto nel numero delle imprese partecipanti, degli spazi espositivi, con oltre 250 mq di stand, e dei partner istituzionali, con l’importante collaborazione del Cluster ER Mech, dedicato alla meccanica, che accompagna Cna e le aziende in Fiera.
La novità di quest’anno è una maggiore attrattività dello stand per il pubblico di passaggio: triplicato in termini di misure rispetto allo scorso anno, ha garantito un migliore accesso a diversi operatori interessati alle lavorazioni di alta qualità e alle lavorazioni specialistiche delle nostre aziende. Il cibo italiano delle nostre imprese del settore alimentare è stata la coreografia perfetta per cominciare con il piede giusto.
Oltre a gemellaggi, scambi commerciali, incontri B2B attraverso la Rete Internazionale Simpler, sono previsti allo stand collettivo di Cna due networking party che offriranno ai presenti il meglio dei prodotti agroalimentari delle imprese di Cna Alimentare nelle giornate del 2 e 4 aprile.
Per informazioni sulle fiere all’estero: Elisa Bianchini, Sportello CNA Estero Cna Bologna, e.bianchini@bo.cna.it - www.bo.cna.it/sportellocnaestero