Qual è il futuro delle imprese artigiane? Come declinare il saper fare con il saper comunicare in rete? In che modo le nuove frontiere dell'internet of things incidono nel lavoro del domani?
Nel talk dell'ultima tappa di questo 2015 per il viaggio di Made In Bo - Giovani Imprenditori sotto le Due Torri le riflessioni di Alberto Masotti, noto imprenditore del tessile nato a Bologna e già presidente de La Perla, oggi a capo della Fondazione non profit Fashion Research Italy, incentrate sull'analisi del passato, presente e futuro delle aziende manifatturiere della moda.
A seguire il talk con il giornalista Gabriele Di Matteo, da pochi giorni in libreria con "Dialogo tra una lavatrice e un tostapane” - come l'Internet delle cose cambierà l'economia e la nostra vita, edito da Hoepli e altri ospiti.
Modera la serata Giampaolo Colletti, giornalista e storyteller, presidente Giovani Imprenditori Cna Bologna.
L’evento si svolgerà lunedì 14 dicembre alle ore 19 presso la Biblioteca della Cineteca di Bologna in via Azzo Gardino 65.
Durante la serata si terrà il Premio Giovani Imprese 2015, giunto al diciannovesimo anno e tutto dedicato alle imprese d'eccellenza che si sono raccontate durante gli appuntamenti di Made In Bo.
ISCRIZIONE GRATUITA MA OBBLIGATORIA CLICCANDO QUI >>>>