Il 28 maggio si terrà un evento formativo gratuitorealizzato in collaborazione con MOIMA sul tema marketing automation
Di cosa parleremo:
- del perché dare una possibilità ai recenti modelli di marketing
- di come possono essere una reale risorsa al servizio della sua attività
Oggi il marketing tradizionale non funziona più, o, almeno, non basta da solo. Per questo Maurizio Morini - imprenditore, professore universitario e autore - ha sintetizzato 40 anni di esperienza in un nuovo modello, più funzionale: il marketing delle 6A.
Perché partecipare:
Perché negli eventi formativi non sempre si vedono soluzioni pratiche. Il nostro obiettivo per il 28 è quello di proporti nuove possibilità di marketing concrete: una buona metà dell’evento infatti riguarderà l’applicazione delle 6A in un reale funnel di marketing automation.
Vedremo come applicare le 6A per costruire il funnel di marketing in pratica.
Programma e iscrizione:
L’evento si svolgerà il 28 maggio dalle 17.00 alle 19.00, nella Sala Gagliani presso CNA Bologna, via Aldo Moro 22.
Organizzazione dei lavori:
- 17.00-17.10: accoglienza
- 17.10-17.15: introduzione - Federico Mazzoni, Responsabile Commerciale e Marketing CNA Bologna
- 17.15-17.45: Perché il marketing tradizionale non funziona più: il modello delle 6A - Maurizio Morini
- 17.45-18.30: Il funnel marketing in pratica - crea il tuo orto di clienti e vendi in un minuto: dalle 6A alle V. - Paolo Lambertini, Cosimo D’Amicis
- 18.30-19.00: Domande e approfondimenti
Iscriversi è molto semplice: basta lasciare un contatto su questa pagina di registrazione cliccando qui>>>