Opportunità per le imprese con l’autoconsumo e le comunità energetiche

AUTOCONSUMO DIFFUSO E COMUNITÀ ENERGETICHE,
STRATEGIE E SOLUZIONI A VANTAGGIO DELLE IMPRESE E DEI TERRITORI

giovedì 13 aprile, ore 18.00

c/o IDROPROJECT DI BONANNO DOMENICO
Via Azzurra 6, Ponte Rizzoli, Ozzano dell'Emilia

L’energia è un tema sempre più rilevante di cui le aziende devono occuparsi, sia per tenere sotto controllo i costi di gestione sia per diventare protagonisti della transizione energetica sfruttando tutti i vantaggi che le fonti rinnovabili possono offrire per il risparmio di risorse e per la reputazione aziendale. Per esplorare tutte le possibilità che si possono realizzare sia come singoli sia come componenti di una comunità energetica, CNA Bologna ha organizzato, in collaborazione con Energred Srl, apposito incontro di approfondimento.

Per esigenze organizzative per partecipare è necessario registrarsi al seminario entro l'11 aprile 2023

Vai alla pagina di registrazione >>>

Scarica l’invito >>>

Segreteria organizzativa: CNA Area Sovracomunale Savena Idice, tel. 329-6373838, m.bonacini@bo.cna.it