Lunedì 16 maggio 2016 ore 16,30 – 19,00
Sala Conferenze CNA Bologna
Viale Aldo Moro 22, Bologna
Tutti conoscete l’importanza per CNA Bologna che i propri associati siano protagonisti nei loro mercati di riferimento. Lavorando su questa traiettoria su diverse aree, esattamente un anno fa CNA ha presentato ai propri associati, che operano nella progettazione, installazione e manutenzione degli impianti termici, la soluzione “condominio102” - risultato della collaborazione tra CNA e Cedac Software – realizzata per rispondere agli adempimenti normativi (D.Lgs.102/2014) e per affermare le competenze e la professionalità degli operatori CNA in questi ambiti.
E’ stata una data storica: da quel giorno anche CNA ha contribuito all’adeguamento delle regole, fino a quel momento imposte dai grandi player presenti sul mercato delle tecnologie per la contabilizzazione del calore. E l’ha fatto mettendo in campo innovazione, alta tecnologia e nuovi modelli relazionali fra gli attori coinvolti, inclusi coloro che fino a quel momento erano rimasti ai margini del cambiamento: gli Amministratori di Condominio.
Grazie all’impegno di CNA ed ai punti di forza della nuova proposta “condominio 102”, oggi presente in diversi condomini, l’adeguamento funzionale continua, rendendo la soluzione sempre più rispondente alle esigenze dei protagonisti in scena: Progettisti, Installatori e Manutentori, senza dimenticare una componente della soluzione che, unica sul mercato, fa la differenza nell’ambito delle piattaforme servizi per Amministratori di Condominio.
Il 16 maggio desideriamo festeggiare con voi il primo compleanno di “condominio 102”, per presentarvi e rappresentarvi tutte le potenzialità che questa nuova tecnologia, nata in casa CNA, può distribuire al mercato.
Vi aspettiamo numerosi!