Associarsi a CNA Pensionati conviene

Elenchiamo una serie di importanti motivi per entrare a far parte di CNA Pensionati

Entrare a far parte di CNA Pensionati conviene per molti motivi. Tra i principali ricordiamo ad esempio la copertura danni UGF per infortuni, ricoveri grandi interventi chirurgici e contro gli scippi e rapine; i servizi di prima assistenza telefonica e di intervento in caso di furto o rapina presso l’abitazione del pensionato da parte di Unisalute; l’assistenza credito presso tutte le sedi territoriali CNA; l’ assistenza previdenziale e sociale del Patronato Epasa; l’assistenza del Centro di Assistenza Fiscale per le dichiarazioni d’imposta, Ise e Isee, Red, Bonus, ecc; l’assistenza legale e servizio per la successione, eredità, donazioni; l’assistenza e la gestione paghe per lavoro di assistenza familiare e domestica oltre che sconti presso molte strutture convenzionate. Inoltre far parte di CNA Pensionati garantisce l’accesso al programma del tempo libero con molte occasioni di intrattenimento e divertimento attraverso gite, soggiorni e visite culturali.