Sono aperte le candidature per la selezione del premio Giovani Imprenditori 2012  nell'ambito del 3° Forum dell'Imprenditoria Giovanile della Camera di Commercio di Bologna.

Il Forum dell'Imprenditoria Giovanile si terrà il 27 giugno p.v. e sarà incentrato sul tema "Marketing responsabile: nuove imprese per nuovi consumatori".

In questa occasione, verranno assegnati i premi "Giovani Imprenditori 2012", istituiti dal Comitato per l'Imprenditoria Giovanile.
Il Forum prevede la premiazione di 6 giovani imprenditori, che si sono particolarmente distinti nel corso del 2011 per la loro attività caratterizzata dall’individuazione di un ambito innovativo o per la creatività applicata ai prodotti, processi o servizi della propria impresa.
Per presentare le candidature occorre compilare e inviare "Scheda Candidatura" entro il 4 maggio 2012