Benedetta Rasponi eletta presidente CNA Federmoda

Benedetta Rasponi, bolognese, imprenditrice nel settore delle confezioni donna, succede a Dario Quintavalle, nell'incarico di Presidente CNA Federmoda.

Un segnale di continuità, rispetto al lavoro svolto da Dario, e l'intenzione di portare CNA Federmoda Bologna, ad essere la prima Associazione di categoria del territorio. Networking tra le imprese, formazione dei giovani ai mestieri della moda, valorizzazione delle diverse anime del settore, brand indipendente come imprese della subfornitura nel segno dell'artigianalità, della contemporaneità, dell'unicità e del Made in Italy.

"Mi auguro - dice Rasponi - che i nostri progetti possano contribuire ad incrementare le occasioni di mercato sia a livello territoriale che all'estero per le imprese della moda bolognesi".