Consulenza Nuovo Regolamento Dispositivi Medici

Consulenza Nuovo Regolamento Dispositivi Medici

CNA Bologna propone alle aziende fabbricanti di dispositivi medici associate due percorsi consulenziali per accompagnarle nell’adeguamento al Nuovo Regolamento Dispositivi Medici 745/2017, che entrerà in vigore nel mese di maggio 2020.

PROPOSTA 1

Percorso di 6 ore di cui 4 ore effettuate tramite un’attività organizzata per piccoli gruppi omogenei (solo fabbricanti di dispositivi su misura, o solo di serie o solo distributori) seguita da 2 ore di consulenza personalizzata in azienda per ogni impresa partecipante.
L’attività in gruppo si concentrerà sull’adeguamento della modulistica, partendo da quella attualmente in uso; la consulenza in azienda permetterà l'aggiornamento di documentazione e procedure, secondo le singole necessità aziendali.

Date previste:

  • 5 marzo dalle 17 alle 21 lavoro di gruppo
  • 12 marzo dalle 17 alle 21 lavoro di gruppo
  • 26 marzo dalle 17 alle 21 lavoro di gruppo

Gli incontri si terranno presso la sede di CNA Bologna viale Aldo Moro, 22.

Costo: € 450 + iva (il costo prevede la partecipazione fino ad un massimo di 2 persone per azienda), comprensivo del lavoro di gruppo e delle due ore presso le singole aziende.

Il percorso si attiverà con un minimo di cinque aziende partecipanti ed un massimo di dieci.

PROPOSTA 2

Consulenza aziendale totalmente personalizzata di 4 ore.

Date previste: le date saranno concordate al momento dell’adesione.

Costo: € 800 + iva.

 

Ogni altra eventuale richiesta di consulenza ed assistenza difforme dalle due proposte evidenziate potrà essere valutata con preventivo specifico.

Consulente: Le attività saranno svolte da Daniele Dondarini, fisico sanitario e consulente, che ha seguito l'evolversi delle disposizioni sui dispositivi medici fin dal loro nascere nel 1993.

A chi si rivolge: Imprese e operatori del settore odontotecnico, ottico, ortopedico e sanitario impegnate nella produzione di dispositivi su misura, fabbricanti di dispositivi di serie, importatori e distributori.


Chat on Whatsapp